È tempo di rimaneggiare e rifinire in casa Formello , stamattina quindi tutti in campo per mettere a punto la formazione migliore da presentare al cospetto della corazzata bianconera che, dopo il 13 agosto, non sembra più agli occhi della Lazio una “bestia nera”

 L’ultimo allarme riguardante la corsia destra è rientrato, sia Patric che Marusic infatti sono tornati in gruppo e sono pronti per domani.

A proteggere la difesa e contenere il temibile Dybala come accadde in Supercoppa, ci sarà uno dei baluardi biancocelesti Lucas Leiva che era riuscito benissimo nella missione quest’estate.

Sulla linea di retroguardia qualche problemino ancora: De Vrij e Bastos non sono al meglio della forma, ma scenderanno comunque in campo accompagnando nell’avventura in terra torinese il compagno Radu.

Luiz Felipe Ramos da Formello e non da Madrid, aspetterà restando a disposizione del mister nel caso di emergenze e forfait last minut. 

Nel reparto offensivo non poteva mancare l’uomo del momento Luis Alberto che duettera’ con l’insostituibile Ciro Immobile.

Purtroppo, con molta probabilità, non vedremo Nani, per lui infatti si prospetta un pomeriggio in panchina. Potrebbe però essere il momento di una grande sorpresa che tutti aspettiamo con ansia: la prima convocazione per Pedro Neto.

Cosa difficilmente realizzabile forse se pensiamo al campo importante dello Stadium, dall’altra parte però la voglia di Simone Inzaghi di presentare e far conoscere il nuovo gioiellino biancoceleste a tutta la Serie A. 

PROBABILE FORMAZIONE 
Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Questa ad ora,(3-5-1-1), potrebbe essere la squadra così messa in campo da Inzaghi che proverà a fare il colpaccio allo Stadium e che vuole confermarsi la sorpresa vera del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *